HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca (2013) DVD5 Compresso ITA SUB by B&S

Suicide Squad (2016)

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca (2013) DVD5 Compresso ITA SUB by B&S
Risultati da 1 a 1 di 1
    Status
    L'avatar di Pelé
    05.10.2011

6,332

Ha ringraziato
    58 volte
    Ha Ricevuto 45,239 ringraziamenti in 4,971 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)

Trama:

Cecil Gaines ha imparato il mestiere di domestico nella Georgia degli anni Venti e nella tenuta dell'uomo che ha ucciso barbaramente suo padre in un campo di cotone. Riservato e (ben) educato nelle case dei bianchi, approda a Washington, dove sposa Gloria, diventa padre di Louis e Charlie e viene assunto come maggiordomo alla Casa Bianca. Orgoglioso della sua famiglia e appagato dal proprio destino, Cecil sta. Resta immobile (e invisibile) nella vita come lungo le pareti della stanza Ovale, dove serve il tè e soddisfa le richieste dei suoi presidenti. Fuori intanto il mondo si muove, il mondo si arrabbia, il mondo sta cambiando.

Scheda:

Un film di Lee Daniels.
    Con Forest Whitaker, Oprah Winfrey, Mariah Carey, John Cusack, Jane Fonda.
    Titolo originale Lee Daniels' The Butler.
    Drammatico
    Ratings: Kids+13
    Durata 132 min.
    USA 2013.
    Videa - CDE
    Uscita mercoledì 1 gennaio 2014.

Screen:

Info:

Dimensione: 4.35 GB
    Sottotitoli: ITA
    Lingue: ITA
    Metodo DI Rilascio : Cartella VOB
    Compressione: 73%
    Software utilizzati: Anydvd+Clonedvd
    DVD9/DVD5: DVD5 Compresso
    Menu: Sì
    Extra: No

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca DVD (2013) DVD5 Compresso ITA SUB by B&S

DOWNLOAD LINK FOLDER INTERSCAMBIABILI

EASYBYTEZ:

** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **

LINESTORAGE:

** Contenuto Nascosto: Schiaccia il bottone RINGRAZIA per visualizzare i link **

Per scompattare i pacchetti usare Winrar 5

Se i Link sono Offline contattatemi tramite PM, Grazie

Se il mio lavoro vi piace aiutami a continuare, fate un abbonameento tramite i miei referal. Schiaccia sui Banner:

SCHIACCIA IL BOTTONE GRAZIE PER VEDERE IL LINK PER IL DOWNLOAD, LO TROVI IN BASSO A SINISTRA.

USA IL MIO REFERAL PER ABBONARSI A Safesharing Easybytez o a Uploadable, MI DARESTI UNA MANO A PROSEGUIRE IL MIO LAVORO.

2. 5 utenti hanno ringraziato Pelé per ciò che ha scritto.

drakkan (20.03.2015), fabicione (17.02.2015), golpe (12.02.2015), piper2664 (14.02.2015), rgobbo (14.04.2015)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •